top of page

Eman nasce a Roma, il 15 Dicembre del 1992.

Scopre il suo entusiasmo per l’arte a soli 8 anni, quando inizia a dipingere con gli acquerelli (tecnica per eccellenza di chi dipinge viaggiando e all'aria aperta).

Alle scuole medie inizia a cantare nel coro della chiesa del Sacro Cuore, a Trinità Dei Monti e conseguentemente intraprende, per un periodo, lo studio del pianoforte, che riprenderà nel 2015.

Sicuro di voler essere fautore di un destino legato a canoni estetici, prosegue gli studi nel Liceo artistico S. Orsola, dove conosce e studia il mondo della fotografia, diplomandosi nel 2011.

Si riveste del ruolo di fotografo collaborando con varie fashion blogger molto affermate in Italia come Gabriela Grechi (Jadorelemakeup). Il materiale fotografico viene altresì utilizzato per eventi di aziende come Glossip Make-Up e Bottega Verde.

Vista l’alta qualità dei suoi lavori gli viene affidato l’incarico, nel 2015, dal rinomato ristorante romano Casina Valadier, di creare immagini a scopo propagandistico.

Nel 2016 collabora nuovamente con Jadorelemakeup per la sua linea beauty prodotta da Mediterranea, nota azienda di cosmesi.

Continua la sua professione creando book per aspiranti modelle ed attori emergenti, come Simon Lemon (già interprete nel film Romeo & Juliet del 2015), e per scrittrici come Renata Pietrella.

Il suo vivere l’arte oggi è disegno, fotografia e musica, elementi che non si oppongono tra di loro, ma sono complementari con la sua vera essenza.

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
“Definire un'arte è approdare in essa”
cit. Renata Pietrella

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page